Il Commissario Claudius Zorn Senza luce, film stasera in tv: trama, curiosità, streaming

Il Commissario Claudius Zorn Senza luce è il film stasera in tv lunedì 20 agosto 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

Il Commissario Claudius Zorn Senza luce è il film stasera in tv lunedì 20 agosto 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola è diretta da Christoph Schnee con protagonisti Stephan Luca e Axel Ranish. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il Commissario Claudius Zorn Senza luce film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Stephan Ludwig: Zorn Wo kein Licht
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2015
  • REGISTA: Christoph Schnee
  • CAST: Stephan Luca, Axel Ranisch, Alice Dwyer, Katharina Nesytow
  • DURATA: 87 minuti

Il Commissario Claudius Zorn Senza luce film stasera in tv: trama

Il cadavere di un uomo di mezza età viene ritrovato nel fiume con una ferita d’arma da fuoco alla tempia. Sembrerebbe un’esecuzione, ma, in realtà, è un caso di suicidio: l’uomo è precipitato da un ponte dopo essersi sparato alla testa e si tratta del magistrato Meinolf Grünbein, il procuratore del Tribunale regionale. Le indagini di Zorn si svolgono in un clima teso per il recente arrivo di Jan Cernyk, un collega investigatore mandato da Berlino. Le sue mansioni non sono chiare e Zorn mal digerisce la sua presenza perché sospetta che sia stato inviato a indagare su di lui e il suo operato. Ma sarà inaspettatamente proprio Czernyk, a costo della propria vita, a rappresentare la svolta nelle indagini rivelando le responsabilità di un serial killer e la complicità di un insospettabile giudice…

Il Commissario Claudius Zorn Senza luce film stasera in tv: curiosità

  • Il tv movie fa parte di una collezione di film polizieschi con protagonisti il Commissario Claudius Zorn interpretato da Stephan Luca. Sono in totale quattro le pellicole di questa serie che andrà in onda su Canale 5. La prima è stata Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita.
  • La collezione è tratta dall’omonimo romanzo di Stephan Ludwig.

Il Commissario Claudius streaming

Il Commissario Claudius streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE