Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Commissario Montalbano: trama di La vampa d’agosto, episodio 27 marzo su Rai 1

Il Commissario Montalbano torna anche stasera in tv 27 marzo 2017 per una nuova replica delle vecchie puntate su Rai 1 in prima serata. Oggi tocca all’episodio La vampa d’agosto, andato in onda per la prima volta nel 2008 con protagonisti Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Serena Rossi, Angelo Russo. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri uscito nel 2006 come decimo libro dedicato al Commissario Montalbano. Gli appuntamenti con le repliche della fiction continueranno anche le prossime settimane per un totale di 8 episodi. Di seguito trama e anticipazioni.

Il Commissario Montalbano: trama di La vampa d’agosto

Durante un caldissimo e afoso agosto, il Commissario Montalbano è ospitato da Mimì Augello nella sua villetta al mare situata a Montereale Marina. Qui il nostro protagonista si gode un po’ di meritato riposo e frescura marittima, ma tutto cambia quando il figlioletto di Beba, Salvo, sparisce. Montalbano si adopera per trovarlo e durante la ricerca si imbatte in un ostico cuniculo nel giardino in cui fa una scoperta sconvolgente: trova infatti il corpo senza vita di Rina, una ragazza sparita ben sei anni prima. Ritrovato il piccolo Salvo, il Commissario si mette all’opera con la nuova indagine sul cadavere, anche se Montalbano incontra diverse difficoltà tra cui il caldo torrido e la passione per la sorella gemella della vittima, Adriana. Tra i due infatti c’è un’attrazione pazzesca che infuoca gli animi mentrecercano l’assassino di Rita..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Il Commissario Montalbano: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.