Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il concerto dei Muse a Wembley su Italia 1

Un altro grande appuntamento per i fan dei Muse. Martedì 18 dicembre saranno trasmesse da Italia 1 alle ore 23.15 le immagini dei concerti sold out che la band tenne sul palco dell’appena rinnovato Wembley Stadium di Londra il 16 e del 17 Giugno 2007 e considerati tra gli eventi live più importanti di quell’anno.

Per i Muse questo è l’anno del definitivo successo planetario: il loro nuovo disco –’The 2nd Law’ (Warner Music, QUI la recensione) – ha scalato le classifiche arrivando al numero 1 in 24 paesi (inclusa l’Italia, dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive ed è già disco d’oro) vendendo complessivamente più di 1,5 milioni di copie. Dal 1999 la quantità dei dischi venduti ha ormai toccato la cifra dei sedici milioni e il precedente album, ‘The Resistance’, nel 2011 si è aggiudicato il Grammy Awards per il Best Rock Album , mentre tanti altri sono stati i riconoscimenti internazionali: dai cinque MTV Europe Music Awards ai numerosi NME Awards.

Il tour autunnale ha riempito tutte le principali arene europee e quello del 2013 li porterà nei più importanti stadi.
In Italia, in poco più di una settimana dall’apertura delle vendite, a grande richiesta i Muse hanno raddoppiato la data in programma a Torino: al 28 giugno si aggiunge il concerto di sabato 29 giugno 2013 sempre allo Stadio Olimpico di Torino. Sono così tre gli straordinari appuntamenti negli stadi italiani: oltre ai due concerti di Torino, sabato 6 luglio 2013 la band inglese suonerà allo Stadio Olimpico di Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.