Il dj francese Madeon pubblica ‘Adventure’, anticipato dal singolo ‘You’re On’

 

Madeon, giovanissimo DJ e produttore francese di musica elettronica, pubblicherà il 31 marzo 2015 il suo album di debutto dal titolo ‘Adventure’. Ad anticipare l’album è il brillante primo singolo ‘You’re On’, con la collaborazione di Kyan, già in vendita su iTunes  e in radio da venerdì 23 gennaio.

“Con ‘Adventure’ ho voluto catturare il feeling e la sensibilità della mia adolescenza” – afferma Madeon – “Ho voluto un album che partisse in modo vibrante e pop e finisse con un tono più contemplativo. Nel realizzare l’album ho potuto sia collaborare con alcuni tra i miei musicisti preferiti che scrivere e cantare le mie canzoni. Due cose che non ho mai fatto prima con la mia musica”.

L’album ‘Adventure’ e il primo singolo ‘You’re On’ seguono l’uscita della set-up track ‘Imperium’. Nel 2012, sempre per l’etichetta Columbia Records/Sony Music, MADEON aveva pubblicato i brani ‘Icarus’, ‘Finale’ e ‘The City’.
Nel 2013, ha collaborato con Muse, Coldplay, Ellie Goulding, Two Door Cinema Club e con Lady Gaga per la quale ha scritto e prodotto 3 canzoni del suo album ‘Artpop’ e con la quale ha effettuato un tour negli Stati Uniti come suo supporter. Inoltre, in quell’anno, Madeon ha suonato alla Borsa di New York, primo e unico DJ di musica elettronica a farlo.
Nel 2014, oltre a dedicarsi alla scrittura e alla realizzazione del suo album di debutto, Madeon ha suonato in numerosi Festival di prestigio in tutto il mondo tra cui SW4 e Global Gathering di Londra, EDC a Las Vegas, Arenal Sound e Electric Zoo a New York.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.