Il dj francese Madeon pubblica ‘Adventure’, anticipato dal singolo ‘You’re On’

 

Madeon, giovanissimo DJ e produttore francese di musica elettronica, pubblicherà il 31 marzo 2015 il suo album di debutto dal titolo ‘Adventure’. Ad anticipare l’album è il brillante primo singolo ‘You’re On’, con la collaborazione di Kyan, già in vendita su iTunes  e in radio da venerdì 23 gennaio.

“Con ‘Adventure’ ho voluto catturare il feeling e la sensibilità della mia adolescenza” – afferma Madeon – “Ho voluto un album che partisse in modo vibrante e pop e finisse con un tono più contemplativo. Nel realizzare l’album ho potuto sia collaborare con alcuni tra i miei musicisti preferiti che scrivere e cantare le mie canzoni. Due cose che non ho mai fatto prima con la mia musica”.

L’album ‘Adventure’ e il primo singolo ‘You’re On’ seguono l’uscita della set-up track ‘Imperium’. Nel 2012, sempre per l’etichetta Columbia Records/Sony Music, MADEON aveva pubblicato i brani ‘Icarus’, ‘Finale’ e ‘The City’.
Nel 2013, ha collaborato con Muse, Coldplay, Ellie Goulding, Two Door Cinema Club e con Lady Gaga per la quale ha scritto e prodotto 3 canzoni del suo album ‘Artpop’ e con la quale ha effettuato un tour negli Stati Uniti come suo supporter. Inoltre, in quell’anno, Madeon ha suonato alla Borsa di New York, primo e unico DJ di musica elettronica a farlo.
Nel 2014, oltre a dedicarsi alla scrittura e alla realizzazione del suo album di debutto, Madeon ha suonato in numerosi Festival di prestigio in tutto il mondo tra cui SW4 e Global Gathering di Londra, EDC a Las Vegas, Arenal Sound e Electric Zoo a New York.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV