Il dj Parov Stelar e la sua band, presto in Italia per due concerti

Band1

Approderà in Italia tra una settimana esatta, la Parov Stelar Band, per due concerti – la cui organizzazione è a cura di Barley Arts – dedicati agli amanti dell’electro swing: il 21 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 novembre all’Atlantico di Roma.

Parov Stelar, deejay, musicista e produttore austriaco, è protagonista e ideatore dei suoi show, famosi in tutto il mondo per la creatività che li rende unici e originali, fuori dalle barriere delle normali performance musicali. Accompagnato dalla sua band, ha collezionato una serie di sold out nelle maggiori venues europee, tra cui l’Alcatraz di Milano lo scorso luglio, e si ispira nello stile ai più svariati generi, dal soul al pop, dal jazz allo swing, combinando un’atmosfera retrò ad un ritmo moderno.

L’ultima produzione dell’artista è ‘The Art Of Sampling‘, da cui sono stati estratti diversi brani, divenute hit nelle discoteche di tutta Europa: ‘Keep On Dancing‘ Feat. Marvin Gaye, ‘Josephine‘ Feat. Anduze, ‘All Night’, ‘Matilda‘ e ‘Jimmy’s Gang‘.

Di seguito, riassumiamo i dettagli dei concerti:

21 Novembre 2014 – Gran Teatro Geox (Padova)
22 Novembre 2014 – Atlantico (Roma)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.