Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il dj Parov Stelar e la sua band, presto in Italia per due concerti

Band1

Approderà in Italia tra una settimana esatta, la Parov Stelar Band, per due concerti – la cui organizzazione è a cura di Barley Arts – dedicati agli amanti dell’electro swing: il 21 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 novembre all’Atlantico di Roma.

Parov Stelar, deejay, musicista e produttore austriaco, è protagonista e ideatore dei suoi show, famosi in tutto il mondo per la creatività che li rende unici e originali, fuori dalle barriere delle normali performance musicali. Accompagnato dalla sua band, ha collezionato una serie di sold out nelle maggiori venues europee, tra cui l’Alcatraz di Milano lo scorso luglio, e si ispira nello stile ai più svariati generi, dal soul al pop, dal jazz allo swing, combinando un’atmosfera retrò ad un ritmo moderno.

L’ultima produzione dell’artista è ‘The Art Of Sampling‘, da cui sono stati estratti diversi brani, divenute hit nelle discoteche di tutta Europa: ‘Keep On Dancing‘ Feat. Marvin Gaye, ‘Josephine‘ Feat. Anduze, ‘All Night’, ‘Matilda‘ e ‘Jimmy’s Gang‘.

[kkytv id=352IcwNtYTQ]

Di seguito, riassumiamo i dettagli dei concerti:

21 Novembre 2014 – Gran Teatro Geox (Padova)
22 Novembre 2014 – Atlantico (Roma)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.