Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il dolce sonno della morte, film stasera in tv su Rai 2: trama

Il dolce sonno della morte è il film in prima visione in onda stasera in tv 15 luglio 2017 su Rai 2 in seconda serata. Leggi la trama

Il dolce sonno della morte è il film in prima visione Rai, proposto stasera in tv, sabato 15 luglio 2017, alle ore 21:05 su su Rai 2. Si tratta di un thriller tedesco del 2016 diretto da Marco Kreuzpaintner e interpretato da Fabian Busch, M. Zapatka. Di seguito puoi scoprire la trama ed il trailer in lingua originale.

Il dolce sonno della morte, film stasera in tv: trailer

Il dolce sonno della morte, film stasera in tv: trama

Anja e Frank sono finalmente in vacanza sul mar Baltico con i loro figli per trascorre qualche giorno insieme e in tranquillità. Ma all’improvviso i due bambini di sei e undici anni spariscono nel nulla mentre sono a bordo di una barca senza supervisione dei genitori.  Anja e Frank non sono ricchi e la loro famiglia ha limitate disponibilità economiche. Sembra dunque irrealistico la tesi di un rapimento a fine di ottenere un riscatto. Così in attesa di un’improbabile richiesta di riscatto, Anja decide di condurre una ricerca personale all’insaputa della polizia locale. La donna scopre così un’inquietante verità sul passato della famiglia di Frank: il padre di suo marito era una spia, un ex agente della Stasi al soldo della Repubblica Democratica Tedesca e per di più con un’incurabile dipendenza dall’alcol. Tuttavia l’uomo sa come risolvere questa difficile e drammatica storia e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.