Il ‘Feel It All World Tour 2015’ dei Tokio Hotel in Italia

 

TokioHotel_FeelItAllTour

Erano giorni che gli Aliens (così sono chiamati i loro fans) italiani aspettavano con apprensione l’annuncio. Ed ora, eccovi accontentati. I Tokio Hotel hanno finalmente annunciato le prime date del ‘Feel It All World Tour 2015‘, una prima tranche di date che li porterà nei più importanti club del mondo.

Ed ovviamente non poteva mancare un concerto in Italia, più precisamente al Fabrique di Milano, fissato per il prossimo 17 Marzo. Un annuncio accolto con grande entusiasmo dagli ammiratori, ma soprattutto ammiratrici, del quartetto tedesco tornato in scena dopo anni di pausa con un nuovo disco ‘King Of Suburbia‘, uscito ad ottobre.
Un album che ha rappresentato una svolta per la formazione, che si è presa un vero e proprio rischio, ma che in molti hanno apprezzato.

Non si esclude, poi, che la band capitanata dall’estroso Bill Kaulitz possa tornare in Italia per un nuovo concerto, magari in uno dei numerosi festival estivi. Ma questo è ancora tutto da vedere.

Intato, vi lasciamo all’elenco dei concerti del ‘Feel it all World Tour part 1: The Club Experience‘ (organizzazione a cura di Barley Arts):
6 Marzo – Londra
8 Marzo – Barcellona
9 Marzo – Marsiglia
11 Marzo – Parigi
12 Marzo – Bruxell
14 Marzo – Francoforte
15 Marzo – Zurigo
17 Marzo – MILANO
18 Marzo – Monaco
20 Marzo – Colonia
21 Marzo – Utrecht
23 Marzo – Berlino
24 Marzo – Amburgo
26 Marzo – Vienna
27 Marzo – Varsavia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.