Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Festival ‘Le GruVillage’ si avvia verso la conclusione

Alan Parson in concerto a Le GruVillage – foto a cura di Vincenzo Nicolello

Dopo 20 intensi spettacoli su 22, si avvia alla conclusione l’ottava estate al GruVillage, e la Direzione di Le Gru, insieme al Consorzio Esercenti del Centro, desiderano condividere gli ottimi risultati raggiunti dal festival.

Come per gli scorsi anni il GruVillage è stato organizzato con risorse interamente private, ed è stato diretto, prodotto e finanziato da Shopville Le Gru con la partnership, in alcune date, delle più attive organizzazioni locali nel mondo dello spettacolo: Live Nation / Set Up, Hiroshima Mon Amour, Radar/ Metropolis, Dreams e EventiDuemila.

Il festival ha offerto al territorio una programmazione di grande qualità, la più varia e lunga in Piemonte e una delle più ricche in Italia nel 2013. Il cartellone ha previsto spettacoli di livello nazionale e internazionale ed è stato unanime, da parte di artisti e pubblico, il giudizio positivo per una location comoda e accessibile, con dotazioni tecniche di altissimo livello e servizi non usuali per un festival musicale. Il GruVillage infatti, offre non solo un concerto, ma un’esperienza elettrizzante da vivere intensamente, in un’arna verde, che non e’ una semplice location dedicata all’intrattenimento, ma un vero e proprio salotto a cielo aperto, arricchito da un’accoglienza curata nei minimi dettagli, e da un ristorante situato su una terrazza panoramica che ha reso ancor più speciali le serate dei tanti avventori.

Nel corso di un’estate problematica per gli spettacoli e la musica dal vivo in Torino, il progetto GruVillage ha rappresentato un’oasi felice, grazie alla costante presenza, con numeri da record, di un pubblico trasversale e diversificato, che ha accolto positivamente una proposta artistica capace di soddisfare i gusti più diversi.

Gli ultimi appuntamenti saranno:

– 3 Agosto 2013 – Cristina D’Avena
– 2 Settembre 2013 – Asaf Avidan

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.