Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Festival Show domani a Palmanova con Al Bano – tutti gli ospiti

Il Festival Show farà tappa domani sabato 25 luglio a Palmanova in provincia di Udine.

La manifestazione musicale di Radio Birikina e Radio Bella & Monella torna anche quest’anno nella prestigiosa Piazza Grande di Palmanova. La kermesse, condotta da Giorgia Palmas, vedrà avvicendarsi sul palco i più grandi artisti della musica italiana.

Nella tappa di domani, il Festival Show si aprirà alle ore 21:00 con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal maestro Diego Basso. Si esibiranno poi Giusy Ferreri, Deborah Iurato, gli Zero Assoluto, Matteo Becucci, il concorrente di Amici dello scorso anno Nick Casciaro, Sandro Giacobbe, i Nuovi Angeli e Rakele. Inoltre, super ospite della serata sarà Al Bano che delizierà il pubblico cantando i suoi più grandi successi di sempre per ripercorrere la sua carriera attraverso i suoi brani.

Tra una canzone e l’altra, si esibirà la Summer Crew, il corpo di ballo del Festival Show capitanato da una star internazionale della coreografia, Etienne Jean-Marie. Continua anche il concorso per gli emergenti e domani sera si sfideranno la giovane trentina Aura e il duo salernitano Urban Legends. Chiuderanno la kermesse gli OltreVoci, attualmente in tour con il musical-tributo alla storia dei Matia Bazar.

Ricordiamo che Festival Show è a ingresso libero.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.