Il ‘Fibrillante Tour’ di Eugenio Finardi al Blue Note di Milano

E’ approdato ieri sera al Blue Note di Milano per il primo dei due concerti previsti (il secondo sarà questa sera), il ‘Fibrillante Tour’ di Eugenio Finardi, che per tutta l’estate ha attraversato l’Italia con grande risposta del pubblico.

L’artista sempre più versatile e poliedrico, dopo anni di sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, ha portato  in scena il suo inconfondibile sound, reinterpretando live i grandi classici del suo repertorio e gli inediti del nuovo album ‘Fibrillante’, rivelandosi – ancora una volta – un energico interprete ed un finissimo intrattenitore.
Sul palco, con Finardi, una band di musicisti di prim’ordine, la stessa con cui ha registrato il nuovo album: Giovanni ‘Giuvazza’ Maggiore alla chitarra, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfnengo alla batteria e Paolo Gambino alle tastiere.

Eugenio Finardi ha riportato in tour le sonorità rock dal forte impatto ma con contenuti di grande impegno, che hanno contraddistinto i suoi primi album senza dimenticare al contempo la sensibilità umana e l’impegno solidale che hanno sempre accompagnato la sua vita artistica.

Foto in gentile concessione di Blue Note

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.