Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il gioco della follia, film stasera in tv su Rai 2: trama

Il gioco della follia è il film in onda stasera in tv 8 luglio 2017 su Rai 2 in prima serata. Scopri la trama e il trailer

Il gioco della follia è il film in onda stasera in tv, 8 luglio 2017, su Rai 2 in prima serata. Diretto Maggie Kiley ed interpretato da Anna Kamp, Stephanie Scott, Antonio Alvarez, Rebecca Avery. Di seguito puoi vedere il trailer e leggere una breve trama del film.

Il gioco della follia, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Il gioco della follia, film stasera in tv su Rai 2: trama

Allie è una giovane ragazza, gentile e intelligente che ha una relazione clandestina con un uomo adulto e sposato con Sabrina. Quest’ultima è una casalinga isterica e pronta a tutto pur di salvare il suo matrimonio e tenere il marito tutto per sè. Sabrina e la sorella Paige rapiscono Allie e la torturano accusandola di essere la giovane amante dell’uomo. Allie si ritrova rinchiusa in una soffitta, legata e imbavagliata con del nastro adesivo. Bloccata a una sedia con gli occhi bendati, la scaltra ragazzina proverà in tutti i modi a sfuggire alla prepotente aguzzina e alla sua subdola complice. Quando l’uomo scopre il rapimento, la situazione degenera..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.