Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ‘Gioia Tour’ dei Modà riparte dal Palaolimpico di Torino

Kekko Silvestre dei Modà – foto a cura di Vincenzo Nicolello

Torino – Dopo una primavera trionfale e una pausa estiva, è ripartito il Gioia Tour 2013. Per i Modà subito una prova impegnativa: il Palaolimpico di Torino esaurito in ogni ordine di posto. Già dal tardo pomeriggio i bagarini sono entrati in azione, per piazzare i tagliandi in loro possesso. Gli affari ci sono stati, perché era troppa la voglia dei fan di ritornare ad abbracciare Kekko, Stefano, Diego, Claudio ed Enrico.
La produzione è stata affidata a Ultrasuoni e F&P Group, mentre la promozione locale è stata affidata a Set Up Live di Torino.

L’atmosfera di spasmodica attesa è stata stemperata dall’esibizione di Bianca Atzei, giovane cantante, con grande grinta e voce possente. Presentata da Kekko ha raccolto moltissimi applausi. Poi è arrivato il grande momento. Si parte con il video di presentazione, uno short movie che racconta la nascita della figlia di Kekko, Gioia. Gli attori, dal medico al barelliere, sono ovviamente i compagni di band.
E proprio, ‘Gioia‘, la track che dà il titolo all’ultimo album e al tour dei Modà è il brano scelto per rompere il ghiaccio. Da quel momento è una cavalcata trionfale, con i cinque ragazzi che si scaldano via via, interagendo con il pubblico, correndo e saltellando sulle tre lunghe pedane che raggiungevano il cuore del parterre.
Un concerto bello, senza troppi effetti speciali, ma del resto per Kekko e compagni sono molto più importanti gli affetti speciali, quelli che regalano ai loro fan durante lo spettacolo e che ricevono dal pubblico in modo incondizionato.
Nulla è lasciato al caso, nemmeno l’idea di far salire sul palco un paio di fan sognanti e impacciate, pronte ad abbracciare i loro beniamini e a cantare con loro.

Nel ringraziare la produzione per il gentile invito, vi ricordiamo la scaletta.
Intro + Gioia;
Come In Un Film
Sono Già Solo
Come Un Pittore
Non È Mai Abbastanza
La Sua Bellezza
Tappeto Di Fragole
Urlo E Non Mi Senti
Dove È Sempre Sole
Paura Di Volare
Interludio + Dimmelo
Quando Arrivano I Suoi Occhi
Se Si Potesse Non Morire
Come L’acqua Dentro Il Mare
Vittima + L’amore È Un’altra Cosa
Mani Inutili
Anche Stasera
Salvami
Bellissimo
Arriverà
A Laura
Mia
BIS
La Notte
Viva I Romantici

Immagini a cura di Vincenzo Nicolello

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.