Il Giovane Montalbano è su Rai1 dal 14 settembre 2015

Dal 14 settembre 2015 andrà in onda in prima serata su Rai1 la nuova serie di sei episodi del Giovane Montalbano con Michele Riondino e Sarah Felberbaum per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Leggi anche le trame e le anticipazioni degli episodi

Le riprese della fiction tv Il giovane Montalbano sono state girate a Roma e in Sicilia precisamente a Ragusa e nelle zone limitrofe. Anche in questa seconda serie TV composta da sei episodi il giovane vice-commissario Montalbano sarà interpretato dall’attore Michele Riondino. Insieme a lui verranno riproposti, nella versione giovanile, Catarella (Fabrizio Pizzuto) e Mimì Augello (Alessio Vassallo). Andrea Camilleri ha voluto sottolineare, nel corso della seconda stagione, l’amicizia sin dagli anni di gioventù tra e due.

Dopo il successo dei primi sei episodi, andanti in onda tre anni fa, nel 2012 la Rai ha deciso di produrre la seconda stagione per continuare a proporre agli appassionati del genere le vicende di un giovane esuberante Montalbano già abile a risolvere con tenacia ed arguzia i casi giudiziari più complessi. Sarà in questi episodi che il vice-commissario di Mascalippa otterrà la promozione a commissario a Vigata diventando il personaggio che tutti conosciamo.

Guarda il video della presentazione di Camilleri della serie Il giovane Montalbano

https://youtu.be/3UGIKDjg8e0

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.