Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Il grande Jazz a Comacchio continua fino a settembre 2015
Tutte le direzioni in summertime 2015 Comacchio

Il grande Jazz a Comacchio continua fino a settembre 2015

La rassegna di concerti jazz a Comacchio intitolata Tutte le direzioni in summertime 2015 ha riscosso un tale successo di cronaca e di pubblico che gli organizzatori, il Gruppo dei 10, hanno deciso di prolungare la manifestazione con una nuova serie di concerti fino a fine settembre.

Sono 6 gli appuntamenti jazzistici in cartellone a settembre 2015 e questa appendice della rassegna estiva si intitolerà Qualcosa d’altro, qualcosa in più e chiuderà la stagione estiva organizzata dal Gruppo dei 10.

I concerti di settembre si terranno al Panama beach di Portogaribaldi e al Bar Ragno di Comacchio. Di seguito ecco in breve il programma:

  • Venerdì 4 settembre al Panama beach di Portogaribaldi ci sarà la prima delle due serate dal tema Latin Tinge: concerto del trio composto da Larry Willis al pianoforte, Cucho Martinez al basso elettrico e al contrabbasso e Ray Mantilla alle percussioni. Al gruppo si unirà il sax contralto di Gaspare Pasini e altri ospiti a sorpresa.
  • Sabato 5 settembre al bar Ragno di Comacchio  seconda serata Latin Tinge: secondo concerto del trio Larry Willis, Cucho Martinez e Ray Mantilla.
  • Venerdì 11 settembre al Panama sarà la volta di Stefano Calzolari al pianoforte, Mauro Mussoni al contrabbasso e Fabio Nobile alla batteria che accompagneranno Rossella Key, voce.
  • Sabato 12 settembre al bar Ragno sarà la volta di Joyce Yuille, considerata una delle interpreti più emozionanti e trascinanti dell’attuale panorama soul – jazz.
  • Sabato 19 settembre al Panama serata omaggio al vocalismo jazz fra Sinatra e Tony Bennet con il concerto di Claudio Borroni ed suo quartetto Cla& Co.
  • Venerdì 25 settembre ultimo concerto dell’evento ancora al Panama Beach, con Carlo Atti Quartet. Carlo Atti uno dei più affermati e talentuosi sax tenori sarà accompagnato da Emanuele Tondo al pianoforte, Marco Palmieri al contrabbasso e Lorenzo Bonucci alla batteria.

Vi lasciamo con un video della cantante jazz Joyce Yuille


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lugo oggi 7 dicembre 2016 Festival Purtimiro Triosonata

Lugo: oggi 7 dicembre 2016 il Festival Purtimiro con Alessandrini e la Triosonata

Il Festival Barocco Purtimiro di Lugo continua con l'appuntamento di oggi 7 dicembre 2016 con la Trisonata. Scopri il programma.

error: Content is protected !!