Il Grande Match, film stasera in tv su Canale 5: trama

Il Grande Match è il film in onda stasera in tv 27 marzo 2017 su Canale 5 con Sylvester Stallone e Robert De Niro. Scopri trama e trailer.

Il Grande Match è in programmazione stasera in tv 27 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. Il film del 2013 è diretto da Peter Segal e vede come protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro che tornano a raccontare il mondo della boxe rispettivamente dopo Toro scatenato e la saga di Rocky. Nel cast anche Kevin Hart, Alan Arkin, Kim Basinger. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Il Grande Match, film stasera in tv su Canale 5: trama

Due anziani ex pugili di Pittsburgh,  Henry (Razor) Sharp e Billy (The Kid) McDonnen, vivono ormai da anni lontano dal ring ed entrambi si sentono inadeguati ai tempi moderni. Ai tempi d’oro si scontrarono due volte sul ring vincendo un match per ciascuno. Ma nel 1983 alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor annunciò per motivi legati alla sua vita privata che non rivelò. Così facendo privò il collega della possibilità di una rivincita assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi, fondata sulla loro rivalità. Oggi i due vecchi pugili tornano sotto i riflettori; tutti sembrano di colpo interessati a loro e alla loro rivalità, tanto che a trent’anni da quell’incontro saltato il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, propone ai due boxers di tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. L’idea di un nuovo incontro, nonostante l’età avanzata, è una offerta molto appetibile per entrambi visto le loro difficoltà economiche. I due ex pugili sono costretti ad approfittare dell’occasione riaprendo così vecchie ferite che…

Il Grande Match, film stasera in tv su Canale 5: Trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More