Il grande ritorno di Usher agli MTV Video Music Awards 2014

Usher

MTV ha annunciato ieri via di social media che il vincitore del Grammy Award e disco multi-platino, Usher farà un ritorno trionfale sul palco degli MTV VMA 2014, che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali MTV dal Forum di Inglewood, in California, Domenica 24 agosto.

Usher ha regalato alcune delle più memorabili performance nelle edizioni passate dello show, tra cui l’esibizione di ‘OMG‘ e ‘DJ Got Us Fallin ‘in Love’ nel 2010, e di ‘Confession‘ e ‘Yeah‘ (featuring Ludacris e Lil John) nel 2004. Sarà dunque uno degli ospiti più attesi il prossimo 24 agosto.

Sulla scia dell’uscita del loro omonimo album di debutto, la band pop-punk australiana 5 Seconds of Summer, composta da Luca Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, calcherà il palco degli MTV VMA 2014 per la prima volta.

“Non vediamo l’ora di suonare agli MTV VMAs di quest’anno”, hanno dichiarato i 5 Seconds of Summer. “É un grande onore e ci piace sempre molto venire negli Stati Uniti. Non vediamo l’ora di suonare su un palco così grande!”

Oltre ad Usher e ai 5 Seconds of Summer sul palco degli MTV VMAs 2014 ci sarà anche la già annunciata star di Sam & Cat Ariana Grande. Seguiranno maggiori dettagli sulle nomination e gli altri performer dello show.

Usher è uno dei migliori artisti musicali della storia, otto volte vincitore del Grammy Award. Sta per pubblicare il suo ottavo album, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. Dopo aver pubblicato il suo primo disco 20 anni fa e aver venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, è stato definito da Billboard l’artista numero 1 della classifica degli Hot 100 artist nella prima decade degli anni 2000, e il secondo artista di maggior successo del primo decennio degli anni 2000. Usher ha raggiunto ben nove volte la posizione numero uno della Hot 100 Number One Hits e 17 la classifica Hot 100 Top Ten Single. Ma Usher è famoso anche per essere un filantropo, ha infatti fondato nel 1999 la New Look Foundation che cerca di garantire un riscatto sociale ai giovani cresciuti nelle comunità più povere.

I 5 Seconds of Summer sono un gruppo pop-punk australiano. Il loro primo album porta il loro stesso nome e, appena uscito, ha subito raggiunto la posizione numero 1 su iTunes in ben 69 paesi diversi. La band si è formata a Sydney nel 2011 ed è composta da Luke Hemmings (voce solista, chitarra), Michael Clifford (chitarra, voce), Calum Hood (basso, voce) e Ashton Irwin (batteria, voce). Il loro EP She Looks So Perfect ha debuttato al numero 2 negli Stati Uniti nella ​​classifica Billboard Top 200 Albums e al numero 1 su iTunes in oltre 50 paesi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.