Il ‘Kick Off Tour’ di Lenny Kravitz in Italia, da oggi il singolo ‘The Chamber’

Nel giorno dell'uscita del singolo 'The Chamber', Lenny Kravitz annuncia le date del suo 'Kick Off Tour' che include anche una data in Italia, il 10 Novembre a Milano.

Lenny Kravitz.Strut.2014

Nel giorno dell’uscita del nuovo singolo ‘The Chamber‘, Lenny Kravitz annuncia le prime date del suo ‘Kick Off Tour‘ che – a sorpresa – include anche una data in Italia, fissata per il prossimo 10 Novembre al Mediolanum Forum di Milano.

‘The Chamber‘ anticipa l’uscita dell’attesissimo disco di inediti dell’artista, in uscita il prossimo 23 Settembre, ‘Strut‘. L’album sarà disponibile per il pre-ordine su iTunes da domani, 24 giugno, con il singolo in download immediato. L’artista ha reso nota anche la copertina dell’album, oltre alla tracklist e al lyric video di ‘The Chamber’, disponibile su Vevo da oggi.

‘Strut’, il decimo album in studio di Lenny Kravitz, sarà un vero disco rock’n’roll che colpisce duro dal punto di vista ritmico ed esplora tutte le forme del desiderio, dalla più fisica alla più idealizzata. I dodici brani che lo compongono includono titoli come ‘New York City’, ‘I Never Want To Let You Down’ e ‘She’s a Beast’. Queste canzoni hanno il cuore in mano, ed è proprio così che Lenny le voleva. Dopo aver avuto moltissime hit nel corso degli anni e aver venduto quasi quaranta milioni di album, è arrivato il momento di fare sul serio.

“Questo album mi ha fatto comprendere di nuovo cos’è che amo così tanto della musica,” dice Lenny Kravitz, “quelle sensazioni che ho provato da ragazzo. “E’ un vero disco di rock’n’roll, composto molto velocemente, crudo e con una grande anima.”

Come sempre, Lenny Kravitz suona la chitarra, il basso, le tastiere, la batteria e le percussioni sul disco, oltre ad averlo prodotto e arrangiato.
Per mettere a fuoco gli ultimi dettagli di ‘Strut’, Lenny Kravitz ha chiamato il leggendario Bob Clearmountain per mixare il disco. Nel suo impeccabile curriculum, Clearmountain annovera ‘Let’s Dance’ di David Bowie, ‘Tattoo You’ dei Rolling Stones e ‘Born In The U.S.A.’ di Bruce Springsteen

La tracklist di ‘Strut’ è la seguente:
1. Sex
2. The Chamber
3. Dirty White Boots
4. New York City
5. The Pleasure and the Pain
6. Strut
7. Frankenstein
8. She’s a Beast
9. I’m a Believer
10. Happy Birthday
11. I Never Want To Let You Down
12. Ooo Baby Baby

Qui i dettagli dell’appuntamento italiano

10 novembre al MediolanumForum Assago Milano
biglietti in vendita da venerdi’ 27 giugno

1° Settore Numerato: 60,00 + 9,00
2° Settore Numerato: 52,00 + 7,80
Parterre Posto In Piedi: 43,00 + 6,45
Anello C Non Numerato: 34,00 + 5,10

I biglietti per il tour, che comprenderà 40 date fra Europa, Regno Unito e Russia, andranno in vendita a partire da Venerdì 27 Giugno.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More