Il Laureato, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 agosto 2017 va in onda il film cult Il Laureato con Anne Bancroft e Dustin Hoffman. Scopri trama e trailer

Rete 4 propone stasera in tv, martedì 8 agosto 2017, in prima serata il film drammatico Il Laureato. Terminato il college, Benjamin Braddock torna in famiglia e inizia una relazione con la signora Robinson. Ma poi Benjamin si innamora della figlia di lei, Elaine. La signora Robinson piena di gelosia svela alla figlia la loro relazione. Allora Ben decide di tentare il tutto per tutto per conquistare Elaine… Diretto da Mike Nichols il film è interpretato dagli iconici Anne Bancroft, Dustin Hoffman, Katharine Ross, William H. Daniels. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Il Laureato, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Il Laureato, film stasera in tv su Rete 4: trama

Benjamin Braddock, giovane di ricca famiglia, torna a casa a Pasadena dopo il conseguimento della laurea. Per festeggiare l’evento viene organizzata una festa con tutti gli amici dei suoi genitori. Tra questi c’è la signora Robinson, moglie del socio di suo padre. La signora con una scusa si fa riaccompagnare a casa dal ragazzo e ne approfitta senza scrupoli. Dopo qualche giorno Ben chiama la signora Robinson e si incontrano in un hotel dove poi continueranno a vedersi regolarmente. La signora Robinson rivela a Ben che ormai il rapporto tra lei e il marito non esiste più, dormono in camere separate. Dopo qualche mese il padre di Ben viene a sapere che la figlia dei Robinson,  Elaine, sta per tornare da Berkeley. Propone al figlio di uscire con lei o in alternativa di vedersi tutti insieme per una cena. Ben decide di uscire con Elaine, suscitando la gelosia e l’ira della signora Robinson che…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.