Il ‘Loud Like Love Tour’ dei Placebo approda a Bologna

Placebo – per gentile concessione di Henry Ruggeri

Bologna, 23 Novembre 2013
I Placebo approdano nel capoluogo emiliano per presentare – in un’occasione unica ed esclusiva per l’Italia – il nuovo disco ‘Loud Like Love‘, fresco di pubblicazione. Uno show che ha richiamato all’Unipol Arena migliaia di estimatori di Brian Molko e soci che anche stavolta hanno fatto registrare il sold out.

Alle 21 precise la band inglese prende il possesso del palcoscenico, dove per 105 minuti, ha saputo intrattenere il pubblico senza enormi scenografie, solo con la musica. Perchè in scaletta compaiono sì, i brani del nuovo disco, ma anche perle della musica rock come ‘Special K’ o ‘Every Me And Every You’. Venti anni di carriera riassunti in un’ora e tre quarti di pura musica. Degna di nota è certamente l’esibizione su ‘Too Many Friends‘, singolo incaricato di presentare il disco, molto amato dal pubblico che ha acceso gli schermi dei telefonini, creando un enorme cielo stellato sul parterre.
Brian Molko e il suo grande carisma sono stati protagonisti di quel palcoscenico, ma è stato anche grazie alla presenza scenica di Stefan Olsdal e la grande energia di Steve Forrest che questo concerto può essere definito un completo successo. I Placebo sono un gruppo che rimane fedele a sè stesso, che piaccia o meno.

Organizzazione a cura di Live Nation e Studio’s.

Ed ora, una piccola selezione fotografica, per gentile concessione di Henry Ruggeri che ringraziamo (per altre foto, clicca QUI):

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.