Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Masterchef Federico F. Ferrero presenta a Milano lo spettacolo ‘In Principio era.. il Brodo’

Federico F. Ferrero, noto al grande pubblico per aver conquistato il titolo di terzo MasterChef d’Italia, porta a Milano al Teatro Delfino, venerdì 14 e sabato 15 novembre 2014 presso la Sala Delfino, lo spettacolo ‘In principio era…il brodo’. Un viaggio all’inizio del gusto, che vede in scena anche l’attore Roberto Accornero (Camerà Cafè, Il Maresciallo Rocca) e la pianista internazionale Anna Barbero Beerwald.

Il terzo MasterChef d’Italia, ormai noto al pubblico dei teatri e dei giornali come foodteller, ha ideato uno spettacolo in più episodi, dove si mettono in scena le emozioni del sapore, quelle che si celano tra i vapori di una cucina, gli ingredienti di un piatto e le pagine di una vita. Questo primo episodio parla di brodo. In scena quattro protagonisti: Federico F. Ferrero racconta le emozioni del sapore, Roberto Accornero dà voce alle parole del cibo, la pianista Anna Barbero Beerwald cuce scene e dialoghi con le note evocative del suo pianoforte, mentre il pubblico, quarto attore in scena, collabora a rendere lo spettacolo ogni sera diverso. Un “ricetta” multisensoriale per un ritorno collettivo alle origini del gusto, una prospettiva di “lettura” diversa della cucina e del nostro rapporto con il cibo.

‘In principio era…il brodo‘ è uno spettacolo inaspettato, ogni sera diverso, perché contiene una generosa dose di improvvisazione. I bambini sono portati a pensare al cibo da adulti e gli adulti sono tornati un po’ bambini. L’esperienza di Accornero e il virtuosismo della Barbero, contribuiscono a creare una dimensione magica in cui emozionarsi col gusto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.