Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il matrimonio che vorrei, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 17 luglio 2017 va in onda su Rai 3 il film Il matrimonio che vorrei con Meryl Streep e Steve Carell. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, lunedì 17 luglio 2017, Rai 3 propone in prima serata il film Il matrimonio che vorrei, diretto da David Frankel ed interpretato da Meryl Streep, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Il matrimonio che vorrei, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Il matrimonio che vorrei, film stasera in tv su Rai 3: trama

Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono una coppia sposata da oltre trent’anni. La loro vita di coppia è più che collaudata con abitudini di vita ben radicate. Tuttavia ora che i figli sono fuori di casa, Kay sente la solitudine e l’insoddisfazione per il decorso della sua vita. Si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione e di dare una sferzata di novità alla sua vita di coppia. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld (Steve Carell) tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold dal famoso consulente matrimoniale Per entrambi sarà dura superare le inibizioni e gli imbarazzi in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.