L’hip hop Made in USA in scena all’Alcatraz con Kid Ink

La rivelazione dell'hip hop californiano, Kid Ink, è approdata ieri sera all'Alcatraz di Milano, unica occasione in Italia per presentare l'album 'My Own Lane'.

La rivelazione dell’hip hop californiano, Kid Ink, è approdata ieri sera all’Alcatraz di Milano, per una serata che sicuramente gli appassionati del genere ricorderanno per lungo tempo. In questa occasione il rapper ha presentato le tracce dell’ultima fatica, l’album ‘My Own Lane‘, che rappresenta il giusto connubbio tra il rap della West Coast e la musica da club.

Ad aprire il concerto è il giovane rapper milanese Nerone, che vedremo presto tra i protagonisti della nuova edizione di ‘Mtv Spit‘, che ha saputo conquistare il pubblico con le rime del suo EP ‘Numero Zero’.
Un concerto con il quale Kid Ink ha potuto “abbracciare” i suoi fan italiani ed apprezzare il calore con cui questi sanno accogliere le star, unica occasione per questo tour mondiale che proseguirà nel resto d’Europa, dopo aver registrato numerosi sold out in madrepatria.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More