Il meglio di me – The best of me, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 12 novembre 2016 va in onda Il meglio di me – The best of me su Canale 5 in prima serata. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e nel cast troviamo James Marsden e Michelle Monaghan che interpretano i due protagonisti, Dawson ed Amanda, da adulti, mentre Liana Liberato e Luke Bracey vestono i panni dei personaggi da giovani.

Il meglio di me – The best of me, film stasera in tv su Canale 5: trama

Amanda e Dawson non si vedono dai tempi del liceo quando erano teneramente innamorati. Dopo 21 anni i due vengono chiamati da un vecchio amico comune che deve dire a loro le sue volontà. Amanda oggi è felicemente sposata e casalinga mentre Dawson è completamente instabile senza uno scopo nella vita. Sono ormai due persone totalmente diverse da quelle di un tempo e ora stanno percorrendo strade diverse nella vita. Eppure tra loro i sentimenti non sono cambiati in tutto questo tempo e Amanda e Dawson appena si rivedono sentono il loro amore riaccendersi focosamente. Ma le conseguenze di questo loro amore saranno pericolose.

L’appuntamento con Il meglio di me – The best of me è alle 21:10 di stasera, sabato 12 novembre. In alternativa è possibile seguire il film anche in diretta streaming sul sito ufficiale Video Mediaset.

Il meglio di me – The best of me, film stasera in tv su Canale 5: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=98YXVcwx5Ms

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore