Il metal dei Soulfly approda anche in Sardegna

Oltre al già annunciato show al Rock In Roma del 26 Giugno, i Soulfly di Max Cavalera confermano una nuova data a Cagliari, la band si esibirà, per la prima volta, in terra Sarda.

SOULFLY_small

Oltre allo show, già precedentemente confermato, al Rock In Roma del 26 Giugno prossimo, quando i Soulfly apriranno il concerto di Rob Zombie e Megadeth, la band capitanata dal carismatico Max Cavalera prenderà un volo verso Cagliari, dove l’alternative metal band brasiliana si esibirà, per la prima volta, in terra Sarda.

I Soulfly saranno infatti in Italia il prossimo giugno per proseguire la promozione dell’ultima fatica in studio ‘Savages‘, uscita il 30 Settembre dello scorso anno. L’album rappresenta il debutto discografico con la band del batterista Zyon Cavalera, figlio di Max, che ha sostituito David Kinkade, ritiratosi dal progetto nel 2012. Per questo disco, torna alla produzione Terry Date, che già lavorò con la band per gli album ‘3’, ‘Prophecy’ e ‘Dark Ages’.

Dopo il successo dei concerti di marzo, a Livorno e Pinarella di Cervia, i Soulfly sono nuovamente pronti a far pogare i fans italiani. Di seguito i dettagli:

27 giugno CAGLIARI, Arena S.Elia

Organizzazione dell’evento a cura di Live Nation.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More