Il mondo perduto Jurassic Park, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il mondo perduto Jurassic Park è il film di Steven Spielberg in onda stasera in tv 5 agosto 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Il mondo perduto – Jurassic Park è il film in onda stasera in tv sabato 5 agosto 2017 in prima serata su Italia 1. Si tratta del sequel del blockbuster Jurassic Park diretto da Steven Spielberg e ispirato dall’omonimo romanzo di Michael Crichton. Quattro anni dopo i fatti del primo film, Isla Sorna è diventato un ecosistema popolato dai dinosauri. Tutto cambia quando uno dei nipoti di Hammond vuole esporre un dinosauro nello zoo di San Diego. Protagonisti del sequel sono Jeff Goldblum, Julianne Moore, Richard Attenborough, Vince Vaughn. Di seguito trama e trailer.

Il mondo perduto Jurassic Park, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Il mondo perduto Jurassic Park, film stasera in tv su Italia 1: trama

Sono passati quattro anni dalla drammatica avventura vissuta al Jurassic Park, quando il professor Ian Malcolm viene di nuovo contattato da John Hammond. Questi lo avvisa infatti che Isla Nublar, l’isola in cui era stato creato il parco, era solo per turisti mentre i dinosauri erano creati Isla Sorna, cosiddetto “Sito B”. Qui, dopo la distruzione del Jurassic Park, hanno continuato a vivere e proliferare i dinosauri. Ora l’avido nipote di Hammond, Peter Ludlow, nutre il terribile desiderio di catturare alcuni dinosauri e portarli a San Diego per creare una sorta di “Jurassic Park cittadino”. Hammond così chiede aiuto a Malcolm, che suo malgrado, si troverà ancora una volta a dover lottare per la sua vita dentro il Jurassic Park..

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.