Il ‘Museica Tour’ di Caparezza fa ballare il Metarock di Pisa

Il 'Museica Tour' di Caparezza è approdato ieri sera in Piazza dei Cavalieri a Pisa, dove in questi giorni è in scena la 29esima edizione del Metarock Quality POPular Festival 2014.

Il ‘Museica Tour‘ di Caparezza è approdato ieri sera in Piazza dei Cavalieri a Pisa, dove in questi giorni è in scena la 29esima edizione del Metarock Quality POPular Festival 2014, storica manifestazione della città toscana che si chiuderà questa domenica.

Una serata che ha letteralmente fatto infiammare il numeroso pubblico accorso nella cittadina, grazie alle scatenate hit di ‘Museica‘, ultimo album dell’artista di origine pugliese, e ad un vero e proprio spettacolo scenografico che Caparezza ha voluto curare in ogni minimo dettaglio: mix tra rock, rap, teatro ed arte con la versatilità dell’artista e della sua poliedrica band, formata da Salvatore Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra) e Giovanni Astorino (basso).

Ad aprire le danze, i pisani La Fortuna di Nashira, che hanno presentato uno spettacolo acustico.

Il Metarock Quality POPular Festival 2014 si traferirà poi nel week end al Parco della Cittadella con i concerti di Zen Circus, Bandabardò e Afterhours.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More