Il musical Dirty Dancing a Forte dei Marmi, Cattolica, Verona e Roma – biglietti

Il musical Dirty Dancing – The Classic Story On Stage approderà per un’unica tappa all’Arena della Regina di Cattolica l’8 agosto. 

La produzione è di grande interesse perchè porterà in Romagna il grande musical americano in scena nella versione originale firmata dalla stessa ideatrice del film Eleanor Bergstein. Rispetto alla versione inglese, nell’adattamento italiano verranno tradotti solo i dialoghi, mentre le canzoni resteranno in lingua originale.

Dopo il successo planetario del film che compie ormai 27 anni, la versione teatrale di Dirty Dancing ha spopolato sui palchi di tutto il mondo facendo rivivere dal vivo a una nuova generazione di spettatori tutte le emozioni e la magia del film originale.

Sandra Stern, Direttore Generale di Lionsgate Television, ha riferito in una intervista che:

Dirty Dancing è una dei nostre marchi più amati ed intramontabili. La sua magia ha incantato il pubblico al cinema come in televisione o grazie ai dvd, e rimane un costante best seller nella nostra biblioteca televisiva e cinematografica. Siamo lieti di essere partecipi di questa attuale versione teatrale, che farà conoscere Dirty Dancing a un’intera nuova generazione di fan, e ci aspettiamo che lo spettacolo dimostrerà ancora una volta che “nessuno può mettere Baby in un angolo”.

Lo spettacolo, pieno di romanticismo e sensualità è pervaso da musiche indimenticabili e racconta l’inaspettato incontro tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle in un villaggio turistico Kellerman’s.

Saranno 8 maestri di musica a suonare dal vivo con ritmi travolgenti le celebri musiche del film The Time Of My Life, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, Hungry Eyes, Do You Love Me? e Hey! Baby.

Oltre alla data a Cattolica, il musical Dirty Dancing – The Classic Story On Stage continua anche a Frote dei Marmi, Verona e Roma.

LE DATE
6 agosto Forte dei Marmi (Lu),Villla Bertelli
8 agosto Cattolica, Arena della Regina
10 agosto Verona, Arena
Dal 13 al 29 novembre Roma, Granteatro

E’ ancora possibile richiedere un esclusivo special pack Dirty Dancing Experience che offre la possibilità di visitare il backstage ed incontrare il cast, avere gadget del merchandising ufficiale, il programma di sala, free drink, guardaroba e ovviamente il biglietto per lo spettacolo.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL MUSICAL IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.