Il ‘Native World Tour’ dei OneRepublic conquista Milano

Ieri sera, il ‘Native World Tour’ dei OneRepublic è approdato al Mediolanum Forum di Assago, per l’unica data invernale in Italia. La band guidata da Ryan Tedder tornerà infatti in Italia la prossima estate – più precisamente il 9 Giugno – per una data all’Anfiteatro Camerini di Padova, nell’ambito dell’Hydrogen Festival (Organizzazione a cura di Live Nation e Zed!Live). Un annuncio fatto proprio qualche ora fa, per la felicità dei numerosi fan della band che ieri sera non hanno potuto assistere alla performance.

Trascinati dal frontman, i OneRepublic hanno saputo tenere uno show a tratti emozionante, intimo, ma anche energico e scatenato. Merito delle numerose hit della band, che il pubblico ha dimostrato di conoscere benissimo, a partire da ‘Apologize‘, passando per ‘Stop and stare’, ma senza scordarsi di ‘All the Right Moves‘ e ‘Secrets‘.
L’ultima produzione è ‘Native’, il loro pluripremiato ultimo album pubblicato per Universal, un disco connotato da un nuovo approccio vocale, con una potenza emotiva che aumenta a ogni traccia, e un suono contaminato e rinnovato. Da questo sono estratte le tracce ‘If I lose myself’, ‘Counting stars’, ‘Love runs out’ e l’ultimo singolo ‘I Lived‘, che sta conquistando i vertici delle classifiche radiofoniche anche in Italia.

Uno show terminato con un grande applauso per Ryan Tedder, Zach Filkins, Drew Brown, Brent Kutzle e Eddie Fisher.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura del Sandro Niboli:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.