Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ‘Native World Tour’ dei OneRepublic conquista Milano

Ieri sera, il ‘Native World Tour’ dei OneRepublic è approdato al Mediolanum Forum di Assago, per l’unica data invernale in Italia. La band guidata da Ryan Tedder tornerà infatti in Italia la prossima estate – più precisamente il 9 Giugno – per una data all’Anfiteatro Camerini di Padova, nell’ambito dell’Hydrogen Festival (Organizzazione a cura di Live Nation e Zed!Live). Un annuncio fatto proprio qualche ora fa, per la felicità dei numerosi fan della band che ieri sera non hanno potuto assistere alla performance.

Trascinati dal frontman, i OneRepublic hanno saputo tenere uno show a tratti emozionante, intimo, ma anche energico e scatenato. Merito delle numerose hit della band, che il pubblico ha dimostrato di conoscere benissimo, a partire da ‘Apologize‘, passando per ‘Stop and stare’, ma senza scordarsi di ‘All the Right Moves‘ e ‘Secrets‘.
L’ultima produzione è ‘Native’, il loro pluripremiato ultimo album pubblicato per Universal, un disco connotato da un nuovo approccio vocale, con una potenza emotiva che aumenta a ogni traccia, e un suono contaminato e rinnovato. Da questo sono estratte le tracce ‘If I lose myself’, ‘Counting stars’, ‘Love runs out’ e l’ultimo singolo ‘I Lived‘, che sta conquistando i vertici delle classifiche radiofoniche anche in Italia.

Uno show terminato con un grande applauso per Ryan Tedder, Zach Filkins, Drew Brown, Brent Kutzle e Eddie Fisher.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura del Sandro Niboli:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.