Il ‘No Fixed Adress Tour’ dei Nickelback in Italia per due concerti

 

La rock band dei Nickelback, che ha conquistato il multi-platino, è finalmente pronta per un imponente tour da headliner nel 2015, in supporto dell’ottavo lavoro discografico, ‘No Fixed Address‘.

In partenza il 30 settembre da Helsinki, in Finlandia, con una grande conclusione il 25 novembre alla SSE Wembley di Londra, il ‘No Fixed Address Tour’ rappresenta il decimo tour mondiale della formazione canadese e li vedrà esibirsi dal vivo in 31 città in tutta Europa il prossimo autunno. L’atteso nuovo tour comprenderà due tappe in Italia, ad ottobre 2015: dopo l’enorme successo di ‘The Hits Tour’ nel 2013, approdato in Italia per un’unica data sold-out, i Nickelback questa volta torneranno nel nostro paese per due concerti, a Torino (25 ottobre) e a Roma (27 ottobre).

Questi i dettagli dei concerti, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:
25 Ottobre 2015 – ROMA – Palalottomatica
27 Ottobre 2015 – TORINO – PalaAlpitour

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 5 dicembre, su www.livenation.it e www.ticketone.it.
Oltre ad esclusivi contenuti, omaggi e regali, chi si iscrive al fan club ufficiale avrà accesso prioritario alla prevendita dei biglietti, a partire dalle 10 di martedì 2 dicembre. Per maggiori informazioni e per iscriversi al fan club, www.nickelback.com.
Anche gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, a partire dalle 10 del 4 dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.