Il nuovo album degli Hurts sarà ‘Exile’

Dopo l’annuncio delle date italiane, previste per il prossimo marzo, gli Hurts hanno finalmente rivelato alcuni dettagli riguardo il nuovo album, che avrà il titolo di ‘Exile‘.

Theo Hutchcraft e Adam Anderson si trovano attualmente in studio per sistemare gli ultimi dettagli del disco – che sarà il successore dell’album di debutto ‘Happiness’, uscito nel 2010 – la cui data di uscita è fissata per il prossimo 12 Marzo.
La band ha inoltre mostrato al pubblico un trailer per ‘Exile’, che vi mostriamo di seguito, in cui sottofondo è possibile ascoltare una delle traccie che comporranno l’LP, dal titolo ‘The Road’.

La band suonerà durante la celebrazione per la consegna dei prossimi NME Awards che si terrà il prossimo 7 Febbraio 2013, a Londra. Come già detto, molto presto gli Hurts intraprenderanno un tour europeo che approderà in Italia il prossimo 25 Marzo, ai Magazzini Generali di Milano. Di seguito i dettagli:

Lunedì 25 Marzo 2013
Milano – Magazzini Generali
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita
Organizzazione dell’evento a cura di Vivo Concerti

Hurts released their debut album ‘Happiness’ in 2010 featuring the singles ‘Better Than Love’, ‘Wonderful Life’ and ‘Stay’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.