Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il nuovo album degli U2 in uscita a Novembre?

 

Ce lo aspettavamo prima o poi. Gli U2, secondo una fonte molto vicina alla band, pubblicheranno l’attesissimo nuovo album a Novembre.

Che la band irlandese stesse lavorando al successore di ‘No Line On The Horizon‘ del 2009, è cosa nota, ma i numerosi fan sparsi per il globo attendevano con ansia una rassicurazione sulla data di uscita ufficiale. Ed oggi abbiamo questa notizia, che sembra molto più di un rumor.
Nei recenti mesi Bono & soci hanno lavorato al disco con il produttore Danger Mouse, e pare che i lavori siano agli sgoccioli, visto e considerato anche le dichiarazioni del loro portavoce che negava la possibilità di posporre la pubblicazione del tredicesimo disco al 2015.

Ma gli ultimi dettagli arrivano direttamente dalle pagine del The Sun di oggi che riporta: “il nuovo album sarà distribuito prima della fine dell’anno, probabilmente in Novembre” dando anche una speranza in più ai fan inglesi (e non solo), azzardando che la band potrebbe esibirsi alla celebre Roundhouse di Londra a Settembre, nell’ambito della prossima edizione dell‘iTunes Festival.

“Il ritorno degli U2 avverrà molto probabilmente quest’anno.” – dice la fonte, che precisa – “Questo album è stato una vera battaglia per loro. Ha richiesto davvero molto tempo per la lavorazione e per Bono non è stato un lavoro facile. Ma ora sono fiduciosi e si sono convinti che l’attesa valga il risultato”.

Oltre a questo nuovo disco degli U2, Bono e The Edge sono al lavoro con il regista di ‘Once’, John Carney ad un nuovo film-musical basato sull’infanzia dello stesso. Un lavoro certo alla loro portata, dopo la vittoria del Golden Globe con ‘Ordinary Love’, creata per la biografia di Nelson Mandela, intitolata ‘Mandela: Long Walk To Freedom’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.