Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il nuovo album di Eminem lo vedrà esplorare nuovi territori

Il nuovo album di Eminem sarà all’insegna della sperimentazione, a confermarlo è il suo Dj, Alchemist, che ha specificato che in questo nuovo lavoro il rapper esplorerà “nuovi territori lontani”.

Alchemist, che da diverso tempo collabora con il rapper di Detroit, ha detto che Eminem sta “tornando sui suoi passi” con le ultime due pubblicazioni – ‘Recovery’ e ‘Relapse’ – ed ovviamente con questo nuovo disco in arrivo, album che hanno segnato la rinascita del rapper dopo un difficile periodo.
Quando MTV News ha chiesto al collaboratore cosa ci sarà da aspettarsi da questo album, Alchemist ha risposto:

Sta chiaramente esplorando spazi fino ad ora mai raggiunti. Credo che sia esattamente quello che dovreste aspettarvi, specie dopo le sue ultime prove. Con ‘Relapse’ è tornato sui suoi passi, e in ‘Recovery’ ha inserito delle grandi hit. Questo è quello che doveva fare, adesso.

Nel nuovo album del white rapper sono inoltre attese delle special guest star, tra cui girano già in rete i nomi di Kendrick Lamar e Big Sean, mentre il comico Chris Rock ha espresso il desiderio di apparire nell’album. Secondo Dr Dre, Slim Shady è molto vicino al completare il suo ottavo lavoro da solista.
Eminem ha inoltre pianificato, per la fine dell’estate, una serie di concerti europei che però non toccheranno l’Italia. Se desiderate assistere ad un suo show dal vivo, converrà che andiate in UK, dove ha pianificato diverse apparizioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.