Il nuovo album di Kanye West sarà ‘Yeezus’

Secondo gli ultimi report che ci arrivano direttamente dagli USA, Kanye West ha annunciato finalmente il titolo del suo nuovo album, che si chiamerà ‘Yeezus‘.

Il sito Rap-Up, specializzato in musica hip-hop, ha riportato che il successore di ‘My Beautiful Dark Twisted Fantasy’ del 2010 sarà, appunto, ‘Yeezus’, ed uscirà il prossimo 18 Giugno. Il titolo è inoltre stato confermato dallo stesso rapper, che oltre un mese fa, aveva anche confermato la data di release, postando su Twitter un messaggio che a quel tempo era apparso alquanto misterioso: “Giugno, 18“.
Il disco è il sesto album per Kanye.

Di questo nuovo album, il rapper ha già fatto ascoltare due canzoni, durante il Saturday Night Live, andato in onda sulle tv americane questo week-end. Durante la puntata West si è esibito sulle note di ‘New Slaves‘ e ‘Black Skinhead‘.
Venerdì notte, era stato presentato il video per il singolo ‘New Slaves‘. Il promo è stato lanciato in oltre 10 città attorno al mondo (tra cui Sydney, Londra, Parigi e Berlino, oltre numerose location nel Nord America).
Un’altra canzone che molto probabilmente sarà inclusa nella tracklist di ‘Yeezus‘ è ‘I Am A God‘, presentata da Kanye durante la serata al prestigioso Met Gala a New York, lo scorso 6 Maggio.

Ed inoltre, di questo nuovo album, girano rumors che vedrebbero all’interno del disco comparire due collaborazioni, con Odd Future e Skrillex. Ma qualche mese fa, erano anche apparse in rete voci che avrebbero voluto vedere i Daft Punk occuparsi di un pezzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.