Il nuovo album di Lady Gaga sarà ‘meno maturo’

C’è grande attesa attorno all’uscita del nuovo disco di Lady Gaga. Tante le chiacchiere, ma poche certezze si sono dette attorno al successore di ‘Born This Way’.
Ma Miss Germanotta è avvezza agli scoop ed ora, nel pieno del suo tour mondiale, sta dando alcuni piccoli assaggi di quello che sarà il nuovo lavoro.
Dopo la presentazione del suo brano inedito ‘Princess Die’, dedicato alla principessa Diana (QUI), in occasione della data di Melbourne, Gaga lascia all’Australia un’altra chicca su questo suo nuovo LP che, a suo dire, sarà “meno maturo” del precedente.

Durante la data di Perth, la pop star ha dichiarato:

“Penso che nel momento in cui ho composto ‘Born This Way’ di aver dimostrato una grande maturità e credo che nel prossimo album questa sarà completamente assente. Una fortissima assenza di maturità o senso di responsabilità”.

La dichiarazione sicuramente lascia una scia di libere interpretazioni, ma intanto non ci resta che attenderla ad ottobre per la sua unica data italiana, nella speranza che nel frattempo si lasci andare a qualche altra rivelazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.