Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il nuovo musical ‘La febbre del sabato sera’ al Teatro Nazionale di Milano

Dal 18 ottobre al Teatro Nazionale di Milano, con un complessivo di otto repliche settimanali, si potranno ammirare i passi ed i balletti di un nuovissimo Tony Manero in versione tutta italiana. Stiamo parlando infatti del debutto della rivisitazione de ‘La febbre del sabato sera’, un musical che ha fatto epoca.

La produzione di questo progetto è opera della famosissima Stage Entertainment, e si preannuncia quindi uno spettacolo di considerevole qualità, con una grande orchestra dal vivo sempre pronta a suonare le canzoni dei Bee Gees ed una suggestiva scenografia. Il ruolo di Tony Manero è stato affidato a Gabrio Gentilini, attore classe 1988, al suo primo ruolo come protagonista.

Gentilini, nato a Faenza (RA), si è però diplomato presso l’accademia ‘MTS – Musical! The School’ di Milano. Ha già recitato nel cast de ‘Il libro della giungla’, ‘Sindrome da musical’ e ‘Mamma mia!’ in versione italiana. Gentilini è stato scelto dalla stessa regista che curerà la versione italiana del musical, Carline Brouwer.

Le prevendite dello spettacolo sono acquistabili presso Ticketone, le agenzie Unicredit oppure il botteghino del Teatro Nazionale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.