Il nuovo singolo di Paolo Nutini è ‘Let Me Down Easy’

Paolo Nutini - PRESS 22717

Dopo la pubblicazione di ‘Caustic love’, che ha suscitato un grande successo di critica e di pubblico, Paolo Nutini lancia il nuovo singolo ‘Let Me Down Easy’ con la campionatura della voce della soul singer statunitense Bettye LaVette. In radio da venerdì 30 maggio.

L’album è in cima alle classifiche di tutto il mondo. In UK ‘Caustic Love‘ è stato il primo disco del 2014 a sfondare il tetto delle 100 mila copie dove ha raggiunto la prima posizione vendendo più velocemente di chiunque altro in questo primo quadrimestre dell’anno. L’album è rimasto al n.1 della classifica per tre settimane consecutive. In Italia è da 5 settimane nella top 20 della classifica degli album più venduti e tornerà nel nostro Paese per tre concerti quest’estate:

– mercoledì 16 luglio Genova, Porto Antico – Arena Del Mare (Goa-Boa Festival)
– giovedì 17 luglio Piazzola Sul Brenta – Anfiteatro Camerini (Hydrogen Festival)
– sabato 19 luglio Roma – Ippodromo Delle Capannelle (Rock In Roma)
Organizzazione degli eventi a cura di Vivo Concerti.

‘Caustic Love‘ contiene brani originali scritti da Paolo e in gran parte prodotti da lui stesso e da Dani Castelar. L’album è stato registrato a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti e arriva quasi cinque anni dopo ‘Sunny Side Up‘ e punta dritto al cuore con un mix inebriante di soul e di funk.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.