Il nuovo singolo di Rihanna sarà ‘Diamonds’

Nuovo taglio di capelli per la bella Rihanna, e nuovo album in arrivo.
Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana, dopo le scappatelle estive, la cantante delle Barbados si sta preparando all’uscita del suo nuovo lavoro.
Il singolo apripista si intitolerà ‘Diamonds‘ e vedrà la luce mercoledì 26 Settembre, quando sarà presentato alle radio.  Ma intanto la cantante cinguetta su Twitter e direziona tutti i suoi followers verso il nuovo sito, www.rihanna7.com.
Ma Rihanna affida al social network Instagram il compito di presentare la cover (sopra) di questo nuovo disco, che consiste in una R che è formata dai possibili titoli dei pezzi contenuti nel nuovo album. Altro indizio che ci porta a pensare che questa immagine sia la copertina del nuovo album è il fatto che anche nel sito internet capeggia questa R, accompagnata dalla scritta “Coming Soon“.

‘Diamonds’ verrà presentato ufficialmente al mondo questo mercoledì, durante lo show radiofonico di Elvis Duran, con il quale ha avuto anche una piccola intervista nel corso dell’IHeartRadio Festival, in cui ha affermato:

“Questo singolo mi trasmette un grande sentimento quando lo ascolto. Le liriche sono davvero speranzose e positive, ma è sull’amore e sulle aspettative che la gente ha da esso. Sono eccitata perchè penso che li sorprenderò musicalmente parlando”.

La notizia di questa nuova pubblicazione di Rihanna sarebbe dovuta essere una sorpresa, ma sbadatamente la Universal Francese la scorsa settimana aveva postato sul suo profilo di Twitter uno stato che la riguardava, rivelando così i progetti dell’artista. E non importa se il post è stato cancellato ad una velocità supersonica: i fans già l’avevano intercettato e stavano già esultando.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.