Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il nuovo volto di Rick in ‘The Walking Dead 4’

C’è grande attesa attorno a quelli che saranno gli sviluppi della storyline in ‘The Walking Dead’, uno dei telefilm-rivelazione di questo ultimo periodo. La serie americana, giunta alla sua 4 stagione, è liberamente ispirata all’omonimo fumetto, diventato un cult per gli amanti del genere.

Avevamo lasciato i protagonisti, sul finale della 3 stagione, attoniti davanti alla morte di Andrea. Ma quali nuove avventure ha in serbo il futuro?
La AMC, network che detiene i diritti della serie, aveva rivelato all’inizio di aprile che vi sarebbe stato l’ingresso di un nuovo personaggio, Roy Stark, ed il passaggio da “ricorrenti” a “regular” di alcuni personaggi, soprattutto femminili.

Ma vi sarà un’altro importante cambiamento. Robert Kirkman, creatore della serie, ha infatti rivelato che il personaggio di Rick (interpretato da Andrew Lincoln), protagonista principale, subirà un’evoluzione a seguito dei vari avvenimenti che lo hanno colpito durante la precedente stagione.

Innanzitutto, questa volta, Rick sarà a capo di una vera e propria comunità, tra cui vi saranno anche personaggi controversi, non più di un gruppo ristretto. Ed in più c’è Carl, suo figlio, che lo preoccupa particolarmente per le reazioni prive di umanità avute nelle ultime puntate della precedente stagione.

Da un’intervista al Comic Book Resources, Kirkman ha avvisato i telespettatori di aspettarsi “una quarta stagione completamente diversa“.

“C’è sempre stata una sorta di andirivieni nel fumetto, e credo che continueremo a seguire questa linea. Penso ci siano grandi elementi del fumetto nella terza stagione. Entrando nella quarta, seguiremo lo stesso percorso. Ci saranno molte cose che i fan riconosceranno dal fumetto, e anche molti nuovi elementi, che renderanno lo spettacolo bello, come è sempre stato”.

Insieme a lui, c’era anche la produttrice Gale Anne Hurd, che parla della minaccia zombie, che sarà molto presente soprattutto nei primi 8 episodi della nuova serie:

“Abbiamo intenzione di amplificare la minaccia zombie, perché sta cominciando a sembrare una minaccia facilmente gestibile. Invece non è una minaccia gestibile. Ma, c’è anche la gente di cui pensi di poterti fidare, che ti tradisce, e che devi temere. È il mostro dentro di te. Tutti noi ce l’abbiamo. Come si fa a controllare i mostri?”

Chi tradirà Rick questa volta?
Per saperlo non ci resta che attendere il 21 Ottobre, giorno della messa in onda in Italia, sempre su Fox (canale 111 – Piattaforma Sky).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.