Home / MUSICA / News Musica / Il Pagante: online il video ufficiale del nuovo singolo Bomber
il pagante bomber

Il Pagante: online il video ufficiale del nuovo singolo Bomber

Bomber è il nuovo singolo de Il Pagante che per due giorni è stato al n.1 di iTunes mentre il video sta diventando virale in rete.

Il brano unisce a sonorità molto attuali in stile Major Lazer ad uno stile che richiama la tradizione popolare italiana. Il tema del connubio calcio/donne rende viva una certa idea un po’ stereotipata dell’italianità in vista dell’estate all’insegna dei Campionati Europei di Francia.

Quest’anno Il Pagante gioca sulla vita frenetica dei calciatori di successo, “tutti allievi di Bobo Vieri”, che mettono “palla in rete” anche fuori dal campo, a colpi di flirt con le pinup del momento e racconta la “realtà” del calciatore di successo. Come dice Bobo:

Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip.

Il Pagante: chi sono

Il Pagante sono uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, particolarmente conosciuti dai giovanissimi. Nelle loro canzoni rappresentano una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio.

Come ormai sempre più comunemente accade non sono solo un fenomeno musicale (100 livbe all’attivo), ma anche un fenomeno del web. Il loro ultimo video, girato a Forte dei Marmi, vede la partecipazione dei giornalisti sportivi Stefano De Grandis e Pierluigi Pardo, una descrizione nel loro stile dell’Italia pallonara, e sta avendo un successo di visualizzazioni in costante aumento, come si dice “virale”

Il Pagante: video ufficiale di Bomber


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!