Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Papà di Giovanna, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il papà di Giovanna è il film di Pupi Avati in onda stasera in tv 11 giugno 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Il papà di Giovanna è il film in onda stasera in tv, domenica 11 giugno 2017, su Rete 4 in seconda serata a mezzanotte. La pellicola è diretta da Pupi Avati ed interpretata da Silvio Orlando, Francesca Neri, Ezio Greggio, Alba Rohrwacher, Serena Grandi. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Il Papà di Giovanna, film stasera in tv su Rete 4: trama

Bologna 1938 Michele Casali è un professore di disegno frustrato. Sua figlia Giovanna di 17 anni frequenta lo stesso istituto dove insegna il padre. La ragazza non è per nulla bella ma il padre fa di tutto per convincerla del contrario. Per far crescere l’autostima della ragazza il professore decide persino di favorire la posizione scolastica di uno studente purchè si dimostri carino con la figlia e la corteggi. Giovanna si farà delle aspettative eccessive su questo ragazzo e quando invece scopre che la sua migliore amica ha dei rapporti sessuali con il ragazzo nella palestra della scuola, scoppierà una tragedia. Giovanna ucciderà l’amica  e verrà giudicata colpevole e condannata al ricovero in clinica psichiatrica.

Il Papà di Giovanna, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.