Il Passato È Una Terra Straniera film stasera in tv 8 settembre: cast, trama, streaming

Il Passato È Una Terra Straniera è il film stasera in tv sabato 8 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4.

Il Passato È Una Terra Straniera è il film stasera in tv sabato 8 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 22:45. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il Passato È Una Terra Straniera film stasera in tv: cast

La regia è di Daniele Vicari. Il cast è composto da: Elio Germano, Michele Riondino, Chiara Caselli, Valentina Lodovini, Romina jr Carrisi, Daniela Poggi, Marco Baliani, Lorenza Indovina.

Il Passato È Una Terra Straniera film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. La storia ruota attorno a Giorgio, ventidue anni, figlio di intellettuali borghesi e studente modello. La vita di Giorgio procede sul sentiero della serena quotidianità fino a quando, una sera, incontra Francesco. Bello, elegante, affascinante, Francesco, che per vivere gioca a carte, esercita su uomini e donne un fascino misterioso e oscuro. L’amicizia fra i due aprirà profonde crepe nel rassicurante mondo di Giorgio che, lentamente, vedrà l’immagine di se stesso sgretolarsi per lasciare posto a qualcosa di sconosciuto. Qualcosa che fa paura, ma al tempo stesso lo attrae. Una inarrestabile discesa agli inferi, un viaggio doloroso e inquietante nei territori della mente, in quella età fragile e misteriosa che separa la giovinezza dall’età adulta.

Il Passato È Una Terra Straniera streaming

Il Passato È Una Terra Straniera streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Il Passato È Una Terra Straniera film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More