Il Pianeta Rosso, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, giovedì 1 giugno 2017, va in onda in seconda serata il film Il Pianeta Rosso su Italia 1. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 1 giugno 2017, va in onda il film di fantascienza Il Pianeta Rosso in seconda serata su Italia 1 alle 23:35. Diretto nel 2000 dal regista Antony Hoffman vede tra gli interpreti Tom Sizemore, Terence Stamp, Val Kilmer, Carrie-Anne Moss. Di seguito riportiamo trama e trailer del film.

Il Pianeta Rosso, film stasera in tv su Italia 1: trama

In un futuro ormai prossimo gli abitanti della Terra, che abitano un pianeta vicino al collasso, hanno una sola chance di sopravvivenza. Esplorare il ‘pianeta rosso’ e capire se possa essere abitabile. Ma il team tutto americano incaricato della spedizione incontrerà tanti pericoli.
Locandina Pianeta rosso
Nel 2050 l’inquinamento sta per rendere invivibile la Terra. Con alcuni esperimenti gli scienziati cercano allora di rendere abitabile Marte. Il progetto, dopo un promettente avvio, fallisce. Per capirne i motivi viene inviato sul pianeta un equipaggio composto da una donna, che è il comandante, cinque uomini e un robot. Un atterraggio disastroso, il robot che per un guasto si trasforma in un mortale nemico e l’ambiente decisamente inospitale mietono vittime. I due unici superstiti riusciranno a salvare la missione. Qualche scena spettacolare e la fotogenia di Val Kilmer e Carrie-Ann Moss non bastano a dare linfa a un tipo di storia che risulta poco originale.

Il Pianeta Rosso, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.