Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il piccolo Lord, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 1 febbraio 2016 va in onda Il piccolo Lord in prima serata su Rete 4. Il film è un classico del 1980 diretto da Jack Gold è interpretato da Rick Schroder e Alec Guinness. Di seguito trama e trailer.

Il piccolo Lord, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il piccolo Cedric vive in ristrettezze a New York insieme alla madre dopo la morte del padre. Un giorno viene richiamato in Inghilterra dal nobile nonno perché a seguito della morte anche dello zio, Cedric è rimasto l’unico erede del patrimonio del nonno Lord Dorincourt (Alec Guiness) che anni prima aveva ripudiato il padre per aver sposato una donna americana di umili origini. Cedric che non ha mai visto il nonno si trasferisce in Inghilterra per avere un’educazione degna di un Lord inglese.

L’anziano nobiluomo ha un carattere difficile ed è burbero e scostante, soprattutto nei confronti della madre di Cedric. La donna infatti non può alloggiare nel castello ed è costretta ad occupare un’abitazione della tenuta distante dal figlio. Però quando arriva al castello un truffatore che si dichiara vero erede il vecchio conte scopre che la nuora è una brava donna e che Cedric è un bambino di gran cuore. Il nipotino conquisterà il nonno e sventerà le trame di una cattiva zia, innescheranno una trasformazione nel burbero lord inglese che scoprirà quanto sia importante l’affetto e il calore di una vera famiglia.

Il piccolo Lord, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.