Il prescelto film stasera in tv 23 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Il prescelto con Nicolas Cage è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in prima serata su Rete 4.

Il prescelto è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola diretta da Neil LaBute ha come protagonista Nicolas Cage. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il prescelto film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Wicker Man
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Thriller, Horror
  • ANNO: 2006
  • REGIA: Neil LaBute
  • CAST: Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Leelee Sobieski, Molly Parker, Kate Beahan, Diane Delano, Michael Wiseman, Erika-Shaye Gair, Frances Conroy, Sophie Hough, David Purvis, Megan McKinnon, Tania Saulnier, Robert Musnicki, Christa Campbell, George Murphy
  • DURATA: 102 Minuti

Il prescelto film stasera in tv: trama

Il poliziotto Edward Malus (Nicolas Cage) è un buono. Quando una vecchia fidanzata gli fa recapitare una lettera chiedendogli aiuto per ritrovare la figlia misteriosamente scomparsa, non esita un secondo. Le indagini lo portano subito a Summer Island, una piccola isola sulla costa est degli Stati Uniti. Qui iniziano le brutte sorprese: il tempo sull’isola sembra essersi fermato. La società ha una struttura rigida, matriarcale e dedita a strani riti pagani. Malus intuisce di essere in pericolo, ma non demorde. E pian piano vengono fuori indizi che lo portano a pensare che la bimba non solo sia in loco, ma stia per essere sacrificata agli Dei dell’Isola.

Il prescelto film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del remake di The Wicker Man di Robin Hardy (1973).
  • Il film è stato candidato ai Razzie Awards come Peggior film, Peggior attore protagonista a Nicolas Cage, Peggior coppia a Nicolas Cage e il suo costume da orso, Peggior sceneggiatura a Neil LaBute, Peggior remake o rip-off.
  • Nell’ufficio di polizia è attaccato al muro l’avviso di scomparsa con la foto di Edward Woodward (protagonista del film del ’73) con sotto la scritta “Missing”.
  • Tutti i dialoghi sono esattamente gli stessi del film originale, a volte fatti in luoghi diversi ma con le stesse parole.

Il prescelto streaming

Il prescelto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il prescelto film stasera in tv: trailer

 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE