Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Il ragazzo della porta accanto, film stasera in tv su Canale 5: trama
Il ragazzo della porta accanto film stasera in tv Canale 5 trama

Il ragazzo della porta accanto, film stasera in tv su Canale 5: trama

Il ragazzo della porta accanto va in onda stasera in tv 16 marzo 2017 su Canale 5 in prima serata. Il film è diretto da Rob Cohen ed interpretato da Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, Bailey Chase. Si tratta di un thriller la cui visione consigliata al solo pubblico adulto. Di seguito ecco trama e trailer.

Il ragazzo della porta accanto: trama

Claire Peterson (Jennifer Lopez) è una insegnante sposata con John Corbett che scopre che il marito Garrett (John Corbett, la voce italiana è di Luca Ward) l’ha tradita. Dapprima Claire si sente tremendamente sola e si dispera. Un giorno Noah Sandborn (Ryan Guzman), un ragazzo bello e muscoloso di diciannove anni, va ad abitare nella casa accanto a quella di Claire. La bella insegnante quando vede per la prima volta il nuovo vicino se ne invaghisce. A Claire piace l’aspetto fisico del ragazzo ma viene colpita anche dalla storia di Noah che, rimasto orfano da poco, è stato accolto da un suo vecchio prozio nella sua casa. Noah seduce Claire ed instaura un ottimo rapporto con suo figlio Kevin (Bailey Chase). Ma tra i due dopo una notte di straordinaria passione tutto cambia.

Il ragazzo della porta accanto: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Crazy Stupid Love film stasera in tv Italia 1 trama

Crazy Stupid Love, film stasera in tv su Italia 1: trama

Crazy, Stupid, Love è il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in onda stasera in tv 24 marzo 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!