Il rapper canadese Classified approda nelle radio italiane con ‘Inner Ninja’ feat. David Myles

‘Inner Ninja’ feat. David Myles e’ il singolo del rapper canadese Classified (vero nome Luke Boyd) e sarà in radio da venerdì 26 Aprile. Attivo sulla scena canadese da numerosi anni, nativo di Enfield Nova Scotia , amato e rispettato nel suo paese d’origine, il rapper-produttore è ora pronto per far conoscere la sua musica nel resto del mondo.

Il suo nuovo album è la somma di una vita passata in studio e in tour:

“Cerco di scrivere come se io e te fossimo in una stanza e stessimo parlando tra di noi” dice “Non ho deciso di fare tutto questo per diventare famoso, ma per dire quello che penso, essere onesto e fare vera musica”.

Il segreto del successo di Classified, che tra i sui fan annovera praticamente chiunque, da Jim Cuddy a Jay-Z, è la sua capacità nell’annullare la barriera tra il performer e l’uomo. Cordiale e alla mano sia on line che di persona – nel nuovo album c’è un brano che ha registrato con 22 fan – Classified, nato Luke Boyd, dice che non deve fingere nei suoi album per attirare l’attenzione:

“Sono sempre lo stesso – sia che vada in giro con mia nonna o mi scateni sul palco. Ho imparato a sentirmi a mio agio con me stesso e ogni disco è stato un’evoluzione di questo percorso, di Classified che si mette al passo con Luke Boyd”.

Il nuovo album arriva all’apice del momento creativo e commerciale del musicista. Dopo aver venduto oltre 100.000 album, essere stato nominato più volte ai Juno Awards e aver raggiunto nel 2011 con ‘Handshakes and Middle Fingers‘ la posizione più alta che avesse mai ottenuto nella classifica canadese, Classified cavalca il suo momento magico con questo nuovo disco che contiene 12 canzoni.
‘Inner Ninja‘, il primo brillante ed edificante singolo estratto, è già una hit radiofonica e scandisce il suo messaggio sul ritornello di David Myles.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.