Il rapper Fabolous approda in Italia per un unico concerto

Il 25 Settembre, per tutti gli amanti dell’hip hop, la stagione ripartirà con la data unica italiana di un’icona tra le più importanti e storiche della scena internazionale: Fabolous che si esibirà ai Magazzini Generali di Milano.

Il rapper di Brooklyn è tra i massimi esponenti della scena, capace di miscelare credibilità di strada e pop appeal, è considerato uno tra i più importanti e influenti artisti dell’ultima decade, grazie al suo crossover che abbraccia la mentalità “bling bling” del South allo stile della West Coast, il tutto condizionato da una terza realtà, la sua vita nella Big Apple.
Tra le illustri collaborazioni che l’hanno portato al successo, importante sottolineare quella con 50 Cent, il gangsta rapper che negli ultimi dieci anni si è imposto nell’immaginario hip hop, non perdendo credibilità agli occhi di tutti i fan, da sempre stimato per la sua attitudine “street” nonostante le numerose nomination ai Grammy Award, sperimentazioni RnB e milioni di copie vendute.

Nei prossimi mesi è prevista l’uscita del nuovo lavoro ‘Loso’s Way 2: Rise To Power’ che segue il precedente ‘Loso’s Way’ del 2009.
Nel disco, oltre a Pharrell – che ha curato le principali produzioni – saranno presenti featuring con altri big della scena come Chris Brown, Future, Trey Songz e 2 Chainz.

La data unica italiana dell’artista sarà aperta da un artista italiano di cui sveleremo a breve maggiori dettagli.

25 settembre MILANO, Magazzini Generali

Prezzo del biglietti in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Apertura porte: 19.00
Inizio concerto (special guest): 20.00
Fabolous: ore 21.00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.