Il Rapper Nelly è nei guai: trovata della droga ed una pistola sul suo tourbus

Brutto affare quello che ha coinvolto il rapper americano Nelly, che in questo momento si trova in prigione dopo che ieri la polizia di frontiera, durante una perquisizione a Sierra Blanca, in Texas, ha trovato all’interno del suo tourbus 36 dosi di eroina, una borsa colma di marjuana ed una pistola. Lui ed altri 6 passeggeri del bus sono stati arrestati e portati in prigione, anche se uno di loro, Brian Keith Jones ha ammesso queste cose sono di sua proprietà.
Il rapper interrogato dagli ufficiali insiste di non avere idea di come le droghe e la pistola siano finite sul suo tourbus.

Secondo TMZ, il rapper avrebbe dichiarato:

“Non sapevo che un membro del mio staff avesse preso la sfortunata decisione di portare con sè del materiale illegale nel nostro tourbus. Questa mattina ad ogni modo è stato arrestato. Nessuno era a conoscenza di questo”. 

Allo stesso checkpoint, durante varie perquisizioni anche altri musicisti erano stati “beccati” con le mani nel sacco: Snoop Dogg, Willie Nelson e per ultima in ordine temporale Fiona Apple. La cantante, infatti, (come vi avevamo già raccontato in QUESTO ARTICOLO) lo scorso mese era stata trovata dalla polizia in possesso di marjuana e si trova ora detenuta nel carcere di Hudspeth County.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.