Il Red Bull BC One Italy Cypher torna il 15 luglio 2016 a Cesenatico

Il Red Bull BC One Italy Cypher sarà il 15 luglio 2016 a Cesenatico con 4 giorni di eventi e workshop per celebrare la cultura Hip Hop.

The Week, il famoso festival della scena hip hop che si terrà a Cesenatico dal 10 al 17 luglio, ospita quest’anno anche il Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi per celebrare l’Hip Hop, con workshop, contest, show e molto altro. Il momento più importante del camp sarà il Red Bull Bc One Italy Cypher dove il B-Boy vincitore potrà volare in Giappone per partecipare al Last Chance Cypher del 1° dicembre a Nagoya con tutti i vincitori dei National Cypher dei vari paesi. Il vincitore entrerà di diritto nella rosa dei 16 finalisti della finale mondiale.

Alla Finale Nazionale arriveranno i migliori 16 b-boy d’Italia: 10 B-Boys saranno selezionati direttamente da un Panel di esperti (Denis, Foglia, Philgood e Giza); 1 B-Boy sarà il vincitore del Color Contest di Spoleto che si terrà oggi 23 Aprile; 1 B-Boy sarà il vincitore del Red Bull BC One Sicily Cypher del 3 giugno all’interno del festival Street Kings di Catania; e infine 4 B-Boys saranno selezionati il 15 luglio nel giorno stesso dell’Italy Cypher al Red Bull BC One Camp a Cesenatico.

Red Bull BC One Italy Cypher: video 2015

https://www.youtube.com/watch?v=vFR3BWI4-6s

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore