Il Red Bull BC One Italy Cypher torna il 15 luglio 2016 a Cesenatico

Il Red Bull BC One Italy Cypher sarà il 15 luglio 2016 a Cesenatico con 4 giorni di eventi e workshop per celebrare la cultura Hip Hop.

The Week, il famoso festival della scena hip hop che si terrà a Cesenatico dal 10 al 17 luglio, ospita quest’anno anche il Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi per celebrare l’Hip Hop, con workshop, contest, show e molto altro. Il momento più importante del camp sarà il Red Bull Bc One Italy Cypher dove il B-Boy vincitore potrà volare in Giappone per partecipare al Last Chance Cypher del 1° dicembre a Nagoya con tutti i vincitori dei National Cypher dei vari paesi. Il vincitore entrerà di diritto nella rosa dei 16 finalisti della finale mondiale.

Alla Finale Nazionale arriveranno i migliori 16 b-boy d’Italia: 10 B-Boys saranno selezionati direttamente da un Panel di esperti (Denis, Foglia, Philgood e Giza); 1 B-Boy sarà il vincitore del Color Contest di Spoleto che si terrà oggi 23 Aprile; 1 B-Boy sarà il vincitore del Red Bull BC One Sicily Cypher del 3 giugno all’interno del festival Street Kings di Catania; e infine 4 B-Boys saranno selezionati il 15 luglio nel giorno stesso dell’Italy Cypher al Red Bull BC One Camp a Cesenatico.

Red Bull BC One Italy Cypher: video 2015

https://www.youtube.com/watch?v=vFR3BWI4-6s

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.