Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo, film stasera in tv su Canale 5: trama
Il Ricco Il Povero e Il Maggiordomo stasera in tv trama

Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, venerdì 18 novembre 2016, va in onda alle 21:10 su Canale 5 il film Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo. La commedia del 2014 di e con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che hanno curato la regia insieme a Morgan Bertacca. Di seguito trama e trailer del film.

Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo, stasera in tv: trama

Giacomo è un broker molto ambizioso, Giovanni il suo maggiordomo aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo invece è un venditore ambulante. Il maggiordomo nel ruolo di autista di Giacomo investe in macchina il venditore ambulante abusivo Aldo. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo propone ad Aldo come aiuto tuttofare. A un certo punto, però, l’attività di Giacomo va in crisi a causa di un investimento errato nello stato del Burgundy dove scoppia una rivolta di Stato. I tre si ritrovano a casa della madre di Aldo e cercano di trovare qualche soluzione; in particolare devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto. I tre sono costretti ad unire le forze per rimediare a tutti i guai.

Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo, stasera in tv: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!